MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista
Privacy*: Dichiaro di autorizzare il trattamento dei miei dati personali, anche sensibili, all’associazione avente denominazione “MoVimento 5 Stelle”, con sede legale in Roma, Via Nomentana n. 257, ai sensi dell'art. 12, 13 del Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 reperibile al seguente link.

MoVimento 5 Stelle

Silvi - 

Il Movimento 5 Stelle ha appena presentato tre mozioni ed un'interpellanza in attesa del prossimo Consiglio Comunale che non è ancora stato fissato.
Come anticipato abbiamo proposto un evento estivo a basso costo per realizzare una serata di intrattenimento su tutto il territorio con la collaborazione della cittadinanza. Abbiamo inoltre chiesto che vengano immediatamente istituite le Commissioni di Vigilanza e controllo, una sul turismo ed una sulle tematiche ambientali.
La terza mozione riguarda l'adozione di un "regolamento del verde" che porterebbe il nostro Comune a dotarsi di un importante strumento normativo per la gestione delle piante e degli alberi affinché siano più funzionali e sicuri per tutti. Tale regolamento è stato già pensato dagli esperti dell'associazione CONALPA che da sempre, con esperienza e competenza, curano il verde urbano.
L'interpellanza è stata presentata al fine di richiedere informazioni su una delibera di giunta riguardante una variazione di bilancio che ha spostato con urgenza fondi per € 16.000 dalla gestione del verde e decoro urbano al capitolo Cultura e turismo per la realizzazione di UNA manifestazione estiva. Abbiamo dunque chiesto chiarimenti sul carattere d'urgenza e su quale manifestazione sono stati impegnati i 16.000 euro alla luce del fatto che l'unica manifestazione realizzata con carattere d'urgenza Le delucidazioni richieste erano dovute per la genericità con cui si è espressa la giunta non indicando quale manifestazione avessero intenzione di finanziare con quell'ingente somma e sull'urgenza di togliere fondi alla gestione del verde pubblico. Attendiamo le risposte che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare per offrire maggior chiarezza e per rendere partecipi i cittadini dei programmi estivi sui quali investe l'amministrazione.
Trasparenza e progettualità al centro della nostra opposizione politica!

I candidati a Silvi

Pagine

Partecipa ai nostri eventi


   © 2010 www.movimento5stelle.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons