MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista
Privacy*: Dichiaro di autorizzare il trattamento dei miei dati personali, anche sensibili, all’associazione avente denominazione “MoVimento 5 Stelle”, con sede legale in Roma, Via Nomentana n. 257, ai sensi dell'art. 12, 13 del Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 reperibile al seguente link.

MoVimento 5 Stelle

Sul ponte sventola bandiera b...lu


Piano di Sorrento - 

Marina di Cassano - Amministrazione non pervenuta
A partire dal 15 giugno 2019, a detta del Vicesindaco Pasquale D'aniello e visto che la pubblica amministrazione ancora non è riuscita ad installare il controllo elettronico, la ZTL della Marina di Cassano doveva essere sorvegliata da poliziotti municipali fino alle 24:00.
L'accesso alle rampe della marina è sguarnito, c'è un poliziotto giù in fondo, e non è che si capisca bene cosa ci faccia.
Parrebbe addetto al controllo dell'arenile, ma fino alle 21:00.
ZTLim.jpg
A proposito di arenile, barche e scali di alaggio numerosi, nonostante la stagione sia praticamente iniziata.
Cosa ci fanno lì? Chi controlla cosa e se si eseguono lavori, specie di raschiatura, carteggiatura e riverniciatura antifouling?
Arenile.jpg
Poi ci lamentiamo dell'acqua sporca lì dove sventola bandiera blu, ma le analisi dell'ARPAC sono eccezionali, gli effetti del Sarno qui non arrivano e, a detta di "coloro che contano", l'acqua verde è schiumosa è dovuta alle micro alghe.
Microalghe.jpg
Le auto circolano lì dove non potrebbero e i residenti hanno posti auto in misura inferiore agli effettivi abbonamenti emessi; in consiglio comunale, su mia interrogazione e proposta, D'Aniello affermò che sarebbero stati fatti controlli sugli effettivi requisiti, ma finora si regista il non pervenuti.
Auto.jpg
Ci sarebbe da rivedere le concessioni, gli spazi pubblici, ma è tutto rimandato in attesa del riordino della disciplina del demanio marittimo e relative concessioni, infatti con la legge di bilancio 2019 si è provveduto ad una proroga di 15 anni per le concessioni demaniali marittime esistenti al primo gennaio di quest'anno.
specchio.jpg
Allora sconsolati, non resta che andarcene, ma attenzione, lo specchio che dovrebbe aiutarci e rendere sicuro l'impegno dell'incrocio è fuori asse, indirizzato verso un punto indefinito del cielo, forse teso ad intercettare la "Luna di fragola"; troppa grazia sire.

PS: La riunione del gruppo di lavoro sul traffico sul tema dei maxibus a Madonna di Rosella prevista per domani, non si terrà perché in 15 giorni, non si è riusciti a convocare gli operatori turistici e il gestore del parcheggio Ninnella.


   © 2010 www.movimento5stelle.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons
   Il DPO dell'Associazione MoVimento 5 Stelle può essere contattato a dpo@movimento5stelle.it