Montalto Uffugo -
A nome della lista certificata del Movimento Cinque Stelle di Montalto Uffugo, quale suo portavoce , avendo letto questa mattina sul periodico on-line "Corriere di Montalto.it" un velenoso articolo di Francesco Tricoli che mette in dubbio la credibilità di un gruppo di cittadini che pensa solo allo sviluppo e al bene del territorio montaltese e non ad apparire, faccio le seguenti precisazioni.
Il sig. Tricoli di cui sopra, alla conferenza stampa della presentazione della lista del M5S, era presente con un'altra persona e per tutto il tempo ha cercato di provocare i candidati, ridacchiando vistosamente all'imbarazzo mostrato da alcuni di loro, cittadini comuni non avvezzi a conferenze stampa o pratiche di questo genere.
Nessun articolo del sig. Tricoli è mai uscito riguardante i contenuti del programma illustrato in quella conferenza. Di seguito lo stesso evitava accuratamente di scrivere alcun articolo durante tutta la nostra campagna elettorale, ignorandoci completamente. Nel suo video articolo post campagna elettorale, invece ha dato spazio a componenti di tutte le liste tralasciando proprio quelli del M5S.
Ora, leggo questo suo articolo che ci taccia di mancanza di azione, ma chi scrive non è assolutamente informato, in quanto abbiamo già avuto due incontri con l'Amministrazione e poi stiamo facendo le nostre proposte, con le richieste di accesso agli atti. Ricordo al sig. Tricoli che il non avere un consigliere all'interno dell'assise comunale ci impedisce di essere immediatamente in possesso di documentazioni consentendoci di effettuare eventuali denunce senza avere ritorsioni. Pertanto rimanendo coerenti nel pensiero e nell'azione diamo ai cittadini solo notizie certe e non quelle per sentito dire ne tanto meno falsi scoop, la pausa estiva è terminata e presto saremo nuovamente in piazza tra la gente.
Invitiamo formalmente il sig. Tricoli a partecipare a uno dei nostri incontri.