View; MT.commentIds = [];

Cerchiamo assessori e collaboratori per il cambiamento!

user-pic
Vote 0 Votes

In previsione delle prossime elezioni amministrative del Comune di Ciampino, il MoVimento 5 Stelle ha avviato la ricerca di personale qualificato, onesto e competente per i ruoli di assessore e assistente tecnico ai consiglieri.

Chi volesse presentare la propria candidatura può inviare un'email con i propri riferimenti completi (nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono cellulare o fisso) allegando un curriculum vitae, una autocertificazione di casellario giudiziario libero e la posizione che si intende ricoprire.

La ricerca di candidati rimarrà aperta fino al 28 febbraio 2014 salvo proroghe che saranno comunicate sul sito del CM5S.

Saranno privilegiati i candidati appartenenti al Movimento 5 Stelle, iscritti e certificati a livello nazionale. A tal fine si invitano gli attivisti M5S ad includere nella candidatura anche un breve curriculum della propria attività nell'ambito del MoVimento.

I ruoli da assessore saranno retribuiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente mentre gli assistenti tecnici dovranno prestare la propria opera su base volontaria e non retribuita.

Attualmente gli assessorati del Comune di Ciampino sono i seguenti:

- Assetto del territorio, infrastrutture, arredo e decoro urbano

- Pubblica istruzione, affari generali, pari opportunità, pace e solidarietà

- Sviluppo economico, attività produttive, occupazione, statistico, demografico e cultura

- Ambiente, viabilità, mobilità, trasporti e protezione civile

- Servizi sociali, assistenza, terzo settore, salute, formazione professionale, patrimonio casa, multiculturalità e politiche giovanili

- Risorse economiche, risorse umane, organi istituzionali, innovazione, partecipazione, rapporti con le società partecipate e consorzi

Una volta ricevuto un curriculum il CM5S verificherà i requisiti ed inviterà il candidato per un colloquio valutativo e conoscitivo.

Gli assessori che saranno prescelti saranno presentati ai cittadini di Ciampino in occasione della chiusura della campagna elettorale per essere pronti, in caso di vittoria alle elezioni amministrative, a costituire la giunta che governerà il comune immediatamente.

La casella email che riceverà le candidature è candidati@cm5s.it

About this Entry

This page contains a single entry by Marco Bartolucci published on 23.02.14 16:19.

Ufficializzazione della Lista was the previous entry in this blog.

IL CIELO SU CIAMPINO is the next entry in this blog.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.