NAPOLI

è 5 STELLE


La Napoli che voglio è una città a misura d’uomo.
Una città in cui tutti insieme siamo sindaco. Un futuro diverso per il posto meraviglioso in cui tutti viviamo è possibile solo costruendolo insieme. La Napoli che voglio è una città in cui il concetto di periferia non esiste più. Una città che riparta dal mare e dalle sue bellezze, tutelando ambiente e salute. Una realtà virtuosa nella gestione dei rifiuti, efficiente e sostenibile per quanto riguarda la mobilità. Una città senza barriere architettoniche, ma anche priva di barriere culturali e sociali. Abbiamo tanti progetti per questa splendida città. Una città in cui non sono nato ma che ho scelto più di vent’anni fa. Come io l’ho scelta vorrei che nessun napoletano fosse costretto a scappare via da qui. Dobbiamo tifare ogni giorno per la nostra città: Napoli ha risorse umane e culturali incredibili che devono essere solo messe in luce.
Insieme riusciremo a scrivere una nuova storia per Napoli, per una Napoli a 5 Stelle.

NAPOLI

20 passi per portare a Napoli il cambiamento di cui ha bisogno

DONA



Come sapete il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali per l'attuale legislatura. Il MoVimento esiste se i cittadini vogliono che esista. La nostra sarà una campagna low cost realizzabile solo grazie al contributo delle persone e interamente finanziata dalle libere donazioni di chi vorrà sostenerci. Non invaderemo la città con manifesti, non sprecheremo carta ma gireremo i quartieri confrontandoci con i napoletani e illustrando le nostre idee e i nostri progetti per una Napoli a 5 Stelle.


CARTA DI CREDITO


Scegli di donare con la tua carta di credito, verrai indirizzato al nostro sistema di pagamento su Paypal dove potrai scegliere se donare tramite carta di credito (link in basso a sinistra nella pagina) o tramite il tuo conto Paypal, se ne possiedi uno.





BONIFICO


Scarica il promemoria da utilizzare per il bonifico presso la tua banca

MANDATARIO: PAOLO GARGIULO
IBAN: IT 15 M 0 7601 03400 001032540385
BIC: BPPIITRRXXX



Il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali per l'attuale legislatura. La campagna per Matteo Brambilla sindaco di Napoli viene interamente finanziata dalle libere donazioni dei sostenitori del M5S, come avvenuto per tutti gli eventi precedenti. Ogni spesa sarà rendicontata e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S. Grazie del tuo supporto.


Donazioni raccolte

€ 4469,00


Donatori

42

 
Spese sostenute

€ 0,00