MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Roccapiemonte - 

La minoranza maggioritaria che ha vinto le elezioni e si è insediata sta iniziando il percorso di gestione amministrativa, infatti questa mattina è stata ufficializzata la nuova giunta del Comune di Roccapiemonte.

La squadra di governo che affiancherà il Sindaco è così composta:
· Alfonso Trezza - Vice Sindaco e delega al contenzioso;
· Roberto Fabbricatore - assessore con deleghe a sport, spettacolo, impiantistica sportiva, sviluppo e commercio, politiche giovanili, forum giovani, informagiovani, imprenditoria giovanile;
· Annabella Ferrentino - assessore con deleghe alla cultura, pubblica istruzione, ambiente, acqua pubblica, tutela e valorizzazione del paesaggio;
· Daniemma Terrone - assessore con deleghe a bilancio e finanze, programmazione economica e tributi, politiche sanitarie.

Ricordiamo che per l'Art. 47 del T.U.E.L.,comma 5 lettera a, gli assessori non possono essere superiori a 4 nei comuni con popolazione inferiore a 10.000 ab.

Quindi il neo primo cittadino conserva le deleghe all'urbanistica; Rsu; personale; mobilità; fondi esterni; cimitero, ma delega gli altri consiglieri comunali di maggioranza eletti che si occuperanno di varie altre materie. Dunque, Anna Bruno svolgerà una attività per quanto attiene trasparenza e anti-corruzione; Sabato Grimaldi ricoprirà il ruolo di delegato ai lavori pubblici, manutenzione straordinaria, Suap, condono, case popolari, patrimonio, 219, Sue; Luigi Lanzara avrà il compito di seguire da vicino i settori della manutenzione straordinaria, sicurezza, emergenza e protezione civile, relazioni con gli enti esterni e Valeria Pagano si dedicherà a politiche sociali, associazionismo, consulte, pari opportunità.

Bhè, come dire, tutti contenti, o no?

Noi ci auguriamo il miglior lavoro possibile, per il bene della nostra cittadina e per migliorare la nostra città che amiamo. Buon lavoro!


Roccapiemonte - 

Grazie alle 188 persone libere che hanno votato per il MoVimento 5 Stelle. A Roccapiemonte come M5S siamo passati da 0 ad oltre il 3%, poteva andare peggio. Gli accordi fatti dal 1970 hanno vinto a fronte del nuovo e straordinario progetto da noi proposto. Questa è solo una tappa delle prossime mille che avrò di fronte a me.

Porgo i miei sinceri auguri al nuovo Sindaco Carmine Pagano e spero che le tante promesse da lui fatte in campagna elettorale possano trovare riscontro in questi 5 anni.

Noi continueremo l'assiduo controllo all'amministrazione comunale, noi non ci arrendiamo, ci rivediamo al prossimo giro.


lollete.jpg
P.s. Come promesso in campagna elettorale, ci vediamo Domenica 18 in Piazza Zanardelli.


Roccapiemonte - 

View image


Roccapiemonte - 

Programma Volantino.png


Roccapiemonte - 

Programma Volantino.png

Pagine

Partecipa ai nostri eventi