MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Quarrata - 



  1. Massimo Mantellassi

  2. Cinzia Campese

  3. Francesco Vadalà

  4. Rita Fantechi

  5. Francesco Koritnik

  6. Patrizia Barghini

  7. Paolo Bardazzi

  8. Francesca Paolieri

  9. Massimo Conte

  10. Davide Ling

  11. Giuseppe Belcastro

  12. Martina Borchi

  13. Daniele Mannelli

  14. Gianni Roberto Chessari

  15. Cristiano Caporizzi


Quarrata - 

Quarrata deve tornare a essere bella!

Bella per i Cittadini che la vivono e che vi lavorano, bella per i bambini che in essa cresceranno, bella per gli anziani che si devono sentire sicuri. Dobbiamo tornare a vivere Quarrata e passeggiare per strade pulite e con servizi pari a quelli degli altri Comuni.
Dobbiamo tornare ad "amare" Quarrata e non a "vergognarci" di lei ,ad essere orgogliosi del bello che ci circonda, del bello che non conosciamo più, che non vediamo più da ormai troppi anni.

Riappropriamoci quindi di Quarrata perché è nostra.

Il Movimento 5 Stelle vuole un modo diverso di fare amministrazione, un modo diverso e più aperto, trasparente; un modo di amministrare forse non così nuovo, ma simile a quello dei nostri nonni che consideravano famiglia e territorio come interessi primari. Un modo di amministrare vicino alla cittadinanza, la quale possa percepire la realtà vera, quella che gli abitanti si trovano a vivere giorno dopo giorno.

Il Movimento 5 Stelle di Quarrata nasce dalla considerazione che la politica fatta sul territorio, dalle attuali rappresentanze, è meramente autoreferenziale e semplice propaggine di un corpo centrale ormai distaccato dalla realtà della città, dalle sue esigenze, dalle sue forze evolutive e sopratutto dalle risposte che i quarratini si aspettano da un'amministrazione comunale.
Le amministrazioni che si sono susseguite fino ad oggi non propongono idee né controllano nulla, neanche dove avrebbero diritto di parola (C.I.S., Publiacqua, Sanità locale) e abdicano alle decisioni lasciandole cadere dall'alto e dimostrando quindi mancanza di interesse per la collettività.

Giorno dopo giorno, il Cittadino quarratino è diventato insofferente alla politica che fino adesso ha gestito il Comune, è diventato insofferente di fronte alla gestione locale delle "non soluzioni"; non c'è stato nessun atto, nessun intervento veramente efficace nell'interesse di Quarrata, e la mancanza di personalità particolarmente ispirate o semplicemente di buon senso hanno fatto il resto.
Il Cittadino non segue più la politica perché la politica non sa parlargli, i giovani non seguono la politica perché la politica non ha argomenti per loro.

Il Movimento 5 Stelle ha intenzione di spingere in avanti, dare nuova forza e nuove idee a Quarrata riportando il Cittadino, il Giovane, l' Imprenditore, a decidere per la propria città.

Quarrata siamo noi.

I candidati a Quarrata