Luca Bertini al voto...

| Sin comentarios

Luca al voto.jpeg

Il nostro candidato sindaco Luca Bertini...

Già prima delle nove erano moltissimi i cittadini recatisi alle urne.
Speriamo sia di buon auspicio!

#buonVotoJesi
#m5sjesi
#jesia5stelle
#jesi5stelle
#buongoverno5stelle
#amministrative2017

SUGLI AFFIDAMENTI DIRETTI SENZA GARA PUBBLICA...

| Sin comentarios


SUGLI AFFIDAMENTI DIRETTI SENZA GARA PUBBLICA...


GareAppalto.jpg

Quando in consiglio comunale abbiamo chiesto spiegazioni all'Amministrazione in merito agli affidamenti diretti e senza gara pubblica di lavori e servizi la risposta è stata piuttosto incredibile. I rilievi e le criticità in merito al pieno rispetto dei principi di rotazione e altri furono portati dallo stesso Nucleo di Controllo Interno-NCI dell'ente, come è possibile leggere nella mozione che avevamo presentato (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi/2017/01/).

Con il nostro atto chiedevamo semplicemente di chiarire in una seduta di commissione pubblica a quali atti si riferivano i rilievi del Nucleo Controllo Interno ed il perché degli stessi, approfondendo le questioni nel dettaglio.

Le motivazioni con cui il sindaco e gli assessori comprimari della sua giunta hanno giustificato una bocciatura della mozione da parte della maggioranza ha ancora oggi dell'inverosimile: in sintesi, siccome il NCI è un nucleo di autocontrollo e siccome i funzionari ed i dirigenti coinvolti nei rilievi hanno riconfermato i loro atti, evidentemente è tutto a posto (!!!).

Io non credo che ci sia molto da aggiungere. Questi concetti si commentano da soli. Il fatto che si privi il consiglio comunale ed i cittadini di una possibilità di controllo solo perché i controllati hanno detto che è tutto a posto la dice lunga sulla coerenza fra le parole di cambiamento propinate dai sedicenti civici e la realtà con cui invece hanno amministrato.

La domanda rimasta in sospeso per noi è sempre la stessa: se era tutto a posto, come magari speriamo e crediamo sia stato, perché hanno rinunciato ad una buona occasione per tirare fuori i documenti, dare chiarezza e fare una bella figura davanti alla città?

Oggi, in questo vuoto delirio da campagna elettorale, di domanda ne viene spontanea anche un'altra: dove erano tutti i soloni della democrazia, della trasparenza, della legalità, i last minute che oggi si stracciano le vesti in nome del loro presunto amore per la città, quando il Movimento 5 Stelle da solo difendeva questi principi dall'arroganza politica di chi ha amministrato negli ultimi anni?


Jesi, 07.06.2017
MASSIMO GIANANGELI
M5S JESI


LUCA BERTINI(M5S JESI) CON LUIGI DI MAIO ED I CANDIDATI
SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE DELLE MARCHE

DiMaioCivitanova_1.jpg DiMaioCivitanova_2.jpg

(Clicca qui per il video di Luca Bertini )

Il nostro candidato Sindaco Luca Bertini ha incontrato ieri Luigi di Maio a Civitanova in occasione dell'appuntamento in cui il Vicepresidente della Camera è venuto a sostenere i candidati e delle sette liste certificate del MoVimento presenti a questa tornata elettorale nelle Marche.

Luca Bertini dal palco di Civitanova ha auspicato che in tutte le città in cui è presente il MoVimento si possa avere finalmente un #buongoverno5stelle, ricordando come partiti e liste civiche siano sostanzialmente due facce della stessa medaglia.

Luigi di Maio ha incoraggiato i civitanovesi e tutti i marchigiani che vanno al voto ad avere coraggio, ribadendo che la scelta è fra due poli: quelli che hanno amministrato e che ora vengono a raccontarci di voler cambiare dopo averne avuto l'occasione, e coloro che questa occasione e questa responsabilità devono averla per risolvere i problemi di chi ha governato.

Scegliere il M5S significa dare alle nostre città un buon governo che amministra in modo trasparente e partecipato, che ha cura dei più deboli, che tutela il territorio e che fa sì che i soldi delle nostre tasse tornino ai cittadini in servizi, efficienza degli uffici, investimenti per la città, sostegno alle piccole medie imprese, aiuto alle persone in difficoltà. Un governo fatto di persone con le mani libere che possono amministrare nel solo ed unico interesse dei cittadini, senza dover rendere conto ai finanziatori delle campagne elettorali, come troppo spesso avviene nel nostro Paese.

Il nostro vice presidente della Camera ha annunciato che alle prossime elezioni politiche presenteremo prima la squadra dei ministri che formerà il Governo del Paese e si impegnerà a portare avanti il programma deciso coi cittadini.

Anche a Jesi abbiamo presentato la Giunta che, in caso di vittoria, inizierà a governare la città dal giorno dopo delle elezioni, se i cittadini ci daranno fiducia. Ogni assessore ha spiegato chiaramente quali saranno gli interventi che da subito si andranno ad attuare e ci siamo impegnati per far conoscere nei dibattiti pubblici i cittadini onesti, capaci e motivati che costituiranno la nostra squadra. Nel rispetto dei cittadini che in strada, agli incontri pubblici ed ai banchetti ci incoraggiano a tener duro e ad andare avanti perché il cambiamento della Politica passa anche da un metodo nuovo di governare, basato sulla condivisione e non più sull'uomo solo al comando, che ha fatto il suo tempo, in città e nel Paese.

Non si può pensare che a risolvere i problemi delle nostre comunità siano quelli che li hanno creati o quelli che hanno già dimostrato di non essere in grado di risolverli adeguatamente.

E' possibile visionare le foto della serata di ieri a Civitanova cliccando qui e qui.
A questo link, invece, è possibile visualizzare l'intervento del Candidato Sindaco del M5S Jesi Luca Bertini.

Dopo la splendida serata di ieri, il gruppo affronterà quest'ultima settimana di campagna elettorale come sempre fatto in questi anni, stando in mezzo alla gente.

Sarà possibile incontrare il MoVimento 5 Stelle Jesi ed i suoi candidati ai seguenti appuntamenti:

Lunedì 5 giugno, ore 17.30 - 20 Largo Salvatore Allende
Martedì 6 giugno, ore 17.30-20 parcheggio centro commercale il Torrione
Mercoledì 7 giugno, ore 10.30-13 e 17.30-20 Corso Matteotti
Venerdì 9 giugno, ore 17.30-20 Parcheggio Centro Commerciale Fornace

Giovedì 8 giugno saremo ai giardini pubblici per la festa di fine campagna elettorale, dalle 19.
Per un'altra bellissima serata a 5 Stelle di Politica, di Musica fra cittadini uniti che hanno a cuore la loro città...

Jesi, 05.06.2017

MoVimento 5 Stelle - Jesi

email: movimento5stellejesi@gmail.com
web: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi/
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi2012/

Tel. 347.7593755; 338.4674945; 349.3539112
facebook: Lista Civica Cinque Stelle Jesi; Movimento Cinque Stelle Jesi

PROGRAMMA IN SINTESI_M5S JESI_Amministrative 2017

| Sin comentarios


Programma 2017_1.jpg Programma 2017_2.jpg Programma 2017_3.jpg Programma 2017_4.jpg Programma 2017_5.jpg Programma 2017_6.jpg Programma 2017_7.jpg Programma 2017_8.jpg Programma 2017_9.jpg Programma 2017_10.jpg Programma 2017_11.jpg Programma 2017_12.jpg Programma 2017_13.jpg Programma 2017_14.jpg Programma 2017_15.jpg Programma 2017_16.jpg Programma 2017_17.jpg Programma 2017_18.jpg Programma 2017_19.jpg

Vela...

| Sin comentarios

Vela_03-06-2017.jpg

So di dare fastidio a molti...

| Sin comentarios


So di dare fastidio a molti, viste le battaglie che da anni porto avanti. Quindi non mi sorprendono gli attacchi politici che anzi mi motivano ancora di più ad andare avanti per cercare di difendere i cittadini ed i loro diritti.

Non tollero però che qualche meschinello arrivi alle minacce personali, come mi è accaduto ieri sera.

Ho già informato l'autorità di polizia giudiziaria perché, secondo me, chi non rispetta la legge va perseguito. Senza se e e senza ma!

Non vorrei che la politica a qualcuno dia alla testa e spinga i comportamenti ben oltre il limite della accettabilità e della correttezza.

Invito tutti ad abbassare i toni, perché noi cittadini abbiamo bisogno che la politica si occupi dei problemi della gente e non delle beghe tra politici



Jesi, 02.06.2017

MASSIMO GIANANGELI
M5S JESI

LUCA BERTINI ED IL M5S JESI
INCONTRANO IL GRUPPO DEL M5S MARCHE

M5S Jesi in Regione_1.jpg
M5S Jesi in Regione_2.jpg
M5S Jesi in Regione_3.jpg

Il Candidato Sindaco del M5S Jesi Luca Bertini, accompagnato da alcuni candidati ed attivisti del MoVimento jesino, ha incontrato il gruppo regionale del MoVimento 5 Stelle Marche.

In presenza del capogruppo regionale Gianni Maggi e della Consigliera Regionale Romina Pergolesi è stato ribadito il ruolo cruciale della Regione su tantissimi argomenti di estrema importanza per il nostro territorio: dalla Sanità, ai servizi socio assistenziali, alle norme in materia urbanistica, paesaggistica e di assetto del territorio, ecc...

Avere riferimenti e cittadini del MoVimento all'interno dell'Assemblea Legislativa Regionale pertanto, è fondamentale per chi si accinge a governare un Comune ed il Movimento 5 Stelle può permettere di superare l'isolamento in cui i civici hanno troppe volte spinto la nostra città.

Il MoVimento è una Comunità ed una Rete di cittadini che ormai possono portare onestà e buon senso nella Politica coordinandosi sia a livello locale, essendo ormai presenti nella gran parte dei Comuni, sia con gli altri livelli istituzionali, a partire dalla Regione, il principale e quotidiano interlocutore di chi governa una città.


Jesi, 31.05.2017

MoVimento 5 Stelle - Jesi

email: movimento5stellejesi@gmail.com
web: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi/
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/jesi2012/

Tel. 347.7593755; 338.4674945; 349.3539112
facebook: Lista Civica Cinque Stelle Jesi; Movimento Cinque Stelle Jesi

Luca Bertini_foto.jpg

Mi chiamo Luca Bertini e sono il candidato Sindaco del MoVimento Cinque Stelle Jesi.
Sono nato a Jesi il 21/02/1978 ed è a Jesi che ho sempre vissuto, prima in via Contadini e ora in via Anconetani (quartiere SMIA).

Ho conseguito il Diploma di Ragioniere presso lo storico I.T.C.G. "Pietro Cuppari" quando ancora stava per il Corso ed ho quindi consumato innumerevoli vasche durante gli "scioperi" che si facevano al tempo e nelle "ore buche" !!!

Dopo il Diploma mi sono iscritto all'Università alla Facoltà di Scienze Politiche di Macerata, ma non sono riuscito a terminare gli studi perché ho preferito vivere l'esperienza di lavorare all'estero, prima a Parigi (dove ho seguito l'aspetto amministrativo di un teatro) e poi a Dublino (come impiegato presso la Banca Ford Credit).

Queste esperienze sono state per me fondamentali, permettendomi di arricchire enormemente il mio bagaglio culturale, oltre che migliorare la conoscenza delle lingue Francese ed Inglese.
Ritornato in Italia per svolgere il servizio militare, dopo la leva ho iniziato a lavorare subito presso Supermercati Gabrielli - Oasi Jesi e successivamente, con incarico di capo reparto Gastronomia, presso Supermercati SMA Auchan nel punto vendita Ipersimply di Jesi nel quale sono tuttora impiegato.
Sono padre di Leonardo, il più grande amore della mia vita.

Sono attivista nel MoVimento Cinque Stelle Jesi in cui ritrovo perfettamente gli ideali di uguaglianza, legalità, solidarietà e dignità sociale nei quali da sempre mi riconosco.

Questa che trovate qui sotto è la mia dichiarazione dei redditi.

Thumbnail image for Denuncia Redditi Luca Bertini_2.jpg Thumbnail image for Denuncia Redditi Luca Bertini_1.jpg

Il nostro candidato sindaco LUCA BERTINI al banchetto del M5S Jesi in Corso Matteotti ed al Mercato di Piazza della Repubblica

#jesia5stelle
#governo5stelle
#m5sjesi

Banchetto 31-05-2017_6.jpg Banchetto 31-05-2017_3.jpg Banchetto 31-05-2017_1.jpg

3° TOUR dei quartieri. Una città in MoVimento....

| Sin comentarios



3° TOUR dei quartieri
Una città in MoVimento....

3° Tour dei Quartieri_2017.jpg

Páginas

Powered by Movable Type 4.31-en

Comentarios recientes

  • Cosimo Provenzano: Una proposta di legge e:poter dare un stipendio a tutti más
  • Cosimo Provenzano: Ho tanta fiducia nel movimento 5 stelle.Per dare una lezione más
  • salvatore benemerito: grazie a voi ed al movimento....credo che di questi tempi más
  • massimiliano salatino: sono contentissimo di far parte del movimento, lavoro permettendo spero más
  • Edo: Vi ho votato e vi seguirò. Spero in Voi. Provateci más
  • dolphin: Sono contento che è sorto questo Movimento, era ora che más
  • Vito Crimi: Amici di Jesi... grandi... anche qui nel bresciano hanno fatto más
  • Maurizio Buccarella: Sottoscrivo in pieno ed anzi aggiungo che..... mi hai anticipato...;-) más
  • paolo marescutti: grazie a voi di esistere e a beppe per aver más
  • Emiliano Pozzolo: Vero.... Ma ricordiamoci che i cittadini di ciascun paese, spesso más

Multimedia reciente

  • Vela_03-06-2017.jpg
  • Luca al voto.jpeg
  • GareAppalto.jpg
  • DiMaioCivitanova_2.jpg
  • DiMaioCivitanova_1.jpg
  • M5S Jesi in Regione_3.jpg
  • M5S Jesi in Regione_2.jpg
  • M5S Jesi in Regione_1.jpg
  • Luca Bertini_foto.jpg
  • Vela 6x3.jpg

Nube de etiquetas

Encontrará los contenidos recientes en la página principal. Consulte los archivos para ver todos los contenidos.