Il Gruppo consiliare M5S in Regione Campania è alla ricerca di due figure da inserire nello staff della comunicazione.

Il primo profilo è rivolto a giornalisti iscritti all'Ordine con specializzazione e comprovata esperienza di Social Media, Social Network, Digital Writing. Questa figura addetta all'ufficio stampa lavorerà integrando la comunicazione tradizionale su di un livello 2.0 con la cura dei contenuti ed i continui aggiornamenti richiesti dall'online. Inoltre dovrà sviluppare strategie di comunicazione integrata offline/online con gli altri media.

Il secondo profilo è rivolto a giornalisti iscritti all'Ordine con specializzazione e comprovata esperienza nei servizi di video giornalismo ovvero che prevedono la ripresa video, lo speakeraggio, il montaggio con l'uso di programmi digitali specifici. Questa figura addetta all'ufficio stampa dovrà anche interagire e interfacciarsi con Tv, radio, agenzie e siti Web d'informazione oltre che con le piattaforme digitali del M5S.

Coloro che sono in possesso delle caratteristiche elencate possono inviare una mail con allegato il proprio curriculum vitae all'indirizzo: curriculum.m5scampania@gmail.com. Il termine ultimo fissato per l'invio delle proposte è lunedì 19 ottobre 2015 entro le ore 14.00.

LOGO1.jpg


NB. Il M5S è per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, ma la scelta di preferire iscritti all'ordine in questo bando scaturisce dal D.lgs 165/2001, che disciplina tra le altre cose le assunzioni tramite contratti privati delle PA, cui un gruppo consiliare può venire assimilato essendo soggetto alla rendicontazione alla Corte dei Conti del denaro pubblico utilizzato

12.10.15 19:18

Diffondi:

Diffondi nel tuo account Facebook Diffondi su OkNotizie Diffondi su Segnalo.com Diffondi su Technorati Diffondi su Digg Diffondi su Diggita