TUTTIACASERTA-M5S-ELEZIONI-REGIONALI-2015.jpg

Si terrà Mercoledì 27 Maggio dalle ore 16,30 alle 17,30 l'evento clou del M5S, per le prossime elezioni regionali del 31 Maggio.

La storica Piazza Vanvitelli della città di Caserta, tra il Municipio e la Prefettura, ospiterà i Parlamentari del MoVimento Cinque Stelle : Vilma Moronese, Alessandro Di Battista, Andrea Cioffi e la candidata alla carica di presidente della Regione Campania, Valeria Ciarambino. Saranno inoltre presenti tutti i candidati al consiglio regionale della provincia di Caserta, Viglione, Santillo, Aversano, Del Sesto, Sglavo, Vanni, Iorio.

Si respira in città grande attesa per questo evento, infatti su Facebook hanno già dato in centinaia la loro adesione (https://www.facebook.com/events/680505605427627/). Temi molto accesi ed attuali saranno oggetto degli interventi dei parlamentari pentastellati, infatti come è noto la questione dei lavoratori ex Indesit del sito di Carinaro che l'azienda Whirlpool vorrebbe chiudere, hanno assunto ruolo di vicenda nazionale, così come la recente legge sui reati ambientali che porta la firma del M5S da poco approvata definitivamente al Senato della Repubblica, che istituisce nuove differenti fattispecie di reati nel codice penale, sino ad oggi assenti del tutto nel codice.

Dunque temi caldissimi e vitali per il futuro della provincia di Caserta, che i parlamentari ed i candidati del M5S affronteranno proprio nel cuore della città.

Per maggiori informazioni www.movimentocampania.it www.valeriaciarambino.it

25.05.15 14:51

Diffondi:

Diffondi nel tuo account Facebook Diffondi su OkNotizie Diffondi su Segnalo.com Diffondi su Technorati Diffondi su Digg Diffondi su Diggita