MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Bacoli - 


evento_30-04-17_4.png

evento_30-04-17_4.png

evento_30-04-17_4.png

evento_30-04-17_4.png


Bacoli - 


Presentazione del candidato sindaco per la Lista Civica MoVimento 5 Stelle alle elezioni amministrative comunali 2017.

Sabato 22 aprile 2017, Villa Comunale di Bacoli, ore 11.
Interverranno il candidato sindaco Agostino De Marco, i candidati nella lista elettorale e i portavoce del MoVimento 5 Stelle, sen. Sergio Puglia, cons. regionale Luigi Cirillo.

Gazebo_22-04-2017.png


Bacoli - 


Vuoi cambiare le cose? Ti stiamo aspettando.

Abbiamo davanti a noi un'occasione storica di cambiamento per Bacoli. Il momento è adesso!
L'unico strumento che offre una reale occasione di cambiare il modo di fare politica a Bacoli è il MoVimento 5 Stelle. Siamo di fronte ad un passaggio importante per il nostro futuro e per quello del nostro paese. Dobbiamo approfittarne.
Ci siamo aperti a tutta la cittadinanza, certi che a Bacoli ci sono persone dall'etica cristallina e dalle notevoli capacità professionali. Persone che hanno scelto di non mescolarsi con la vecchia classe politica o che magari avevano riposto speranze in esperienze rapidamente fallite.
Ci rivolgiamo a voi, alle migliori energie della città, alle persone oneste che non hanno mai potuto dare un contributo allo sviluppo della comunità. Ci rivolgiamo alle persone con idee e progetti lasciati a "dormire" nei cassetti e a quanti hanno competenze che possono
essere utili alla città. Il MoVimento 5 Stelle Bacoli ha bisogno di voi.

Fate sapere a tutti che, alle prossime elezioni comunali dell'11 giugno 2017 a Bacoli, il MoVimento 5 Stelle si presenterà con una sua lista, concorrerà senza coalizzarsi con altre liste, con la sola forza del suo simbolo e di tutto ciò che esso rappresenta. Il candidato sindaco sarà Agostino De Marco.

Bacoli_Monumento_Caduti_3a.png

È ora che questa città venga amministrata con onestà, con trasparenza, con competenza e senso di comunità. Tutte le decisioni su Bacoli saranno prese a Bacoli: quelli che saranno gli eletti in Consiglio Comunale risponderanno solo al programma e ai cittadini, senza ingerenze esterne: ecco perché ognuno di noi può e deve fare del proprio meglio per poter cambiare questa città.

Potremo, inoltre, contare sul supporto e sulla collaborazione dei nostri portavoce al Consiglio della Regione Campania, alla Camera e al Senato.

Chiunque lo desideri potrà contribuire alla definizione del programma di governo che porterà a ridisegnare il futuro della nostra città e potrà candidarsi per far parte del Consiglio Comunale in rappresentanza del MoVimento 5 Stelle.
Insieme, con le nostre idee, le nostre proposte ed il nostro impegno, possiamo ridare vita a Bacoli.

I candidati a Bacoli

Pagine

  • immagini

Partecipa ai nostri eventi