MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Ecco i nostri candidati


Ardea - 

Mario.png
Mario Savarese: candidato sindaco
Data di nascita: 22 dicembre 1949
Luogo di nascita: Palermo
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Servizio militare: assolto
Istruzione e formazione: Diploma di tecnico elettronico specializzato in telecomunicazioni. Corso di laurea in ingegneria elettronica non completato
Lingue straniere: Inglese discreto
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Pensionato
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
1998-2000 C.M.C. Services s.r.l. Roma - Amministratore Unico
1993-1997 Acsis s.r.l. Roma - Application Engineer
1993-1993 Intergraph S.p.a. Milano - Application Engineer
1988-1993 Dazix s.r.l. Milano - Application Engineer
1977-1988 Elettronica S.p.a. Roma - Progettista elettronico
1977-1977 Tecknel s.r.l. Roma - Progettista elettronico
1972-1977 Centro Sperimentale Metallurgico S.p.a. Roma - Tecnico elettronico/Ricercatore
1969-1971 Centro Sperimentale Metallurgico S.p.a. Roma - Tecnico elettronico
Precedenti impegni attivi in politica: Nessuno


Antonella.png
Antonella Passaretta
Data di nascita: 18/11/1968
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugata
Figli: 2
Istruzione e formazione: Maturità classica. Corso di laurea Giurisprudenza e psicologia non completato
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Imprenditrice immobiliare
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Gestione circolo sportivo tennis/calcetto 1995/97
Contitolare esercizio commerciale e tabaccheria 1998/2006.
Precedenti impegni attivi in politica: nessuno


Paola.png
Paola Soldati
Data di nascita: 01 agosto 1966
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugata
Figli: 1
Istruzione e formazione: Laurea in scienze biologiche
Lingue straniere: Inglese lettura e scrittura Buono, parlato Discreto
Posizione lavorativa attuale e mansioni: L.N. AGE s.r.l. - Consulente esterno QC/QA
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
2005 - 2011 TEVA PHARMA ITALIA s.r.l. - Project Leader Senior
2003 - 2005 Tubilux Pharma S.p.A. - Capo Reparto Laboratorio Microbiologico Controllo Qualità
Maggio 1999 - 2003 Tubilux Pharma S.p.A. - Assistente di Direzione
1998 - 1999 Tubilux Pharma S.p.A. - Tecnico di laboratorio polivalente R&
Ist. Sperimentale Per la nutrizione delle piante Roma Tecnico laureato (Contratto a termine da marzo ad ottobre)
1995 - 1997 ENEA Casaccia - Tecnico laureato presso I laboratori della Sezione AMB/TEIN/CHIM
1994 - 1995 Allergan S.p.A. Tecnico di laboratorio QC/QA
1993 ENEA Casaccia - Tecnico laureate presso laboratory della Divisione di Modellistica degli Ecosistemi
1992 - 1993 ENEA Casaccia Ente Nazionale di Ricerca - Tecnico laureato presso laboratorio chimico della Divisone di Chimica Ambientale
1991 - 1992 ENEA Casaccia - Studentessa interna presso laboratorio chimico della Divisone di Chimica Ambientale
Precedenti impegni attivi in politica: Candidato non eletto elezioni amministrative Ardea 2012 lista civica FE.LI.CI


Michela.png

Michela De Luca
Data di nascita: 22 febbraio 1981
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Nubile
Figli: No
Istruzione e formazione: Laurea in giurisprudenza. Master " Esperto Organizzatore per lo sviluppo locale"
Lingue straniere: Inglese intermedio scritto e parlato
Posizione lavorativa attuale e mansioni: In attesa di occupazione
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
6 mesi - Esperto organizzatore per lo sviluppo locale ( stage - responsabile ricerca bandi e finanziamenti per lo sviluppo e la promozione del territorio - marketing territoriale - gestione dei rapporti tra i rappresentanti degli Enti locali e le Istituzioni territoriali - progettazione e gestione di eventi di riqualifica territoriale sul piano turistico e sociale) - Comune di Ardea;
6 mesi - Esperto organizzatore per lo sviluppo locale ( stage in Milano - analisi e rivalutazione del castello di Cusago, con elaborazione di nuova destinazione) - srl Impresa Insieme;
4 mesi - Assistente legale in materia ambientale ( Stage) - Comune di Roma;
2 anni - Praticante legale (Sviluppo pratiche legali in ambito di diritto di famiglia e diritto del lavoro - preparazione atti e documentazioni - pubbliche relazioni) - Studio legale Napoli;
1 mese - Porta lettere - Poste Italiane;
10 anni - Responsabile organizzativa campi scuola elementari/medie (Promozione e gestione attività organizzativa eventi per gruppi scolastici e assistenza durante l' intero evento) - Agenzia Scipiù Viaggi.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Fabio.png

Fabio Nobili
Data di nascita: 09/12/1952
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Separato
Figli: uno
Servizio militare: 1978 /8° Compagnia Sanità/non graduato
Istruzione e formazione: Laurea Scienze biologiche. 1983 Dottorato Ph.D. in Biologia Cellulare e molecolare
Lingue straniere: Inglese parlato e scritto buono, Francese parlato e scritto base
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Research Scientist Inventor III livello professionale Ente di Ricerca presso CREA-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria. CREA-Centro Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione. Council for Agricultural Research and Economics (CREA) Research Center for Food and Nutrition ROMA 00178
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Dal 1986 ad oggi Tecnologo III livello Professionale:
2009-2012; Delibera del Presidente N° 000008 Eletto membro del Comitato Scientifico dell'INRAN ora CREA-AN
1989 ad oggi-Nell'Unità di Nutrizione Sperimentale prima, ora nel Gruppo Di Ricerca Functional Food and Metabolic Stress Prevention come referente, responsabile laboratorio. Histology and SEM Electron Microscopy Laboratory
1998-2002-Nomina DPR 185/64 D.L.vo 230/95 Responsabile Laboratorio Manipolazione Radioisotopi - Istituto Nazionale della Nutrizione.
Responsabile della linea di ricerca 2.4.1 dell'U.08 del programma MIUR- FISR: Sistemi e metodi di agricoltura biologica per il miglioramento della qualità delle produzioni vegetali e dell'ambiente "Sinbio-veg".
2010-ad oggi Eletto Membro dell'Accademia Nazionale dell'Olio e dell'Olivo di Spoleto
2010-ad oggi Eletto membro consultore dell'Accademia Italiana della Cucina, Istituzione Culturale della Repubblica Italiana
2013 ad oggi Incarico come componente del Collegio dei Docenti del Dottorato per i cicli XXV e XXVI Dottorato di ricerca in Medicina Molecolare indirizzo Alimentazione e Nutrizione Umana Università degli studi di Palermo.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Debora.png
Debora Duranti
Data di nascita: 20 ottobre 1971
Luogo di nascita: Nettuno (RM)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugata
Figli: 1
Istruzione e formazione: Diploma di Maturità Tecnica di Ragioniere e Perito Commerciale
Lingue straniere: Inglese, Francese e Spagnolo parlato e scritto. Tedesco elementi base
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Impiegata di banca presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
1994-96: impiegata presso la "Lido Express Service scarl" con mansioni di cassiera, addetta alla contabilità e rapporti commerciali con la clientela.
1996-2001: impiegata presso la Banca di Credito Cooperativo di Lido dei Pini con mansioni di retro-sportello, addetta alla rete interbancaria e quadratura dei conti di contabilità e reciproci con il grado di capo reparto.
Dal 2002: impiegata presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma dove lavora attualmente, con mansioni di capo ufficio Titoli e Commerciale.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Enzo.png
Vincenzo Scotto D'Antuono
Data di nascita: 31/10/1966
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Celibe
Figli: No
Servizio militare: Servizio di leva anno 94/95
Istruzione e formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Lingue straniere: Inglese parlato/scritto - Fluente
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Libero professionista - da 10 anni contingent worker per HPE (Hewlett Packard Enterprise)
Ingegnere software, responsabile di una piattaforma "front-end" per un prodotto facente parte delle soluzioni di HP Investigation, di supporto ai servizi di intelligence internazionali (ISS). Ricopro diversi ruoli nell'ambito dell'ingegneria del software:
- supporto tecnico/sistemistico/funzionale ai clienti, inclusa l'analisi dei requisiti per adattare ed incrementare le funzionalità del software secondo le loro esigenze;
- analisi dei sistemi da integrare;
- progettazione della soluzione (o partecipazione alla progettazione in caso di soluzioni complesse);
- redazione documentazione tecnica;
- partecipazione alla stima dei costi;
- pianificazione delle attività;
- controllo degli sviluppi e del piano di lavoro;
- coordinamento del team di sviluppo.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Dopo circa 2 anni di insoddisfacente esperienza da dipendente a tempo indeterminato per una società di consulenze software, nel 2002 decido di avventurarmi da freelance nel mondo del lavoro. Dal 2005 collaboro con aziende multinazionali in progetti per clienti spesso esteri.
Ruoli svolti: Project Management,Team Leader, System Integrator,Analisi Requisiti e Funzionale, Progettazione e Sviluppo soluzioni software in vari ambiti, tra i quali:
- Gestionale: Finanze, Assicurativi.
- Telecomando e Telecontrollo: Aeroportuali, Farmaceutica, Metalmeccanica
Precedenti impegni attivi in politica: No


Beatrice.png
Beatrice Piras
Data di nascita: 23 Novembre 1965
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Nubile
Figli: 4
Istruzione e formazione: Diploma Istituto Professionale per il turismo
Lingue straniere: Inglese: ottimo / Francese: ottimo / Spagnolo: buono
Posizione lavorativa attuale e mansioni: In attesa di occupazione
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
1985/'87 Operaia CENAP Pomezia
1987/'88 Chambermaid Great Cumberland Hotel , Londra
1988/'94 Operaia EGS Pomezia
1994/' 95 Operaia MCS Roma
Dal 1995 mi sono dedicata alla cura della mia famiglia
Precedenti impegni attivi in politica: No


Lucio.png
Lucio Zito
Data di nascita: 8 luglio 1971
Luogo di nascita: Martina Franca (TA)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 1
Servizio militare: 1993 Esercito - carristi - soldato semplice
Istruzione e formazione: Laurea in Scienze politiche (indirizzo politico-sociale) Università degli Studi di Bari 2004. Master MIDIFORM in Amministrazione del personale. Certificazioni Microsoft MCSA MCSE. Vari corsi di Tiflologia. Abilitazione I.Ri.Fo.R. alla docenza di Tifloinformatica.
Lingue straniere: Inglese base
Posizione lavorativa attuale e mansioni: IT manager c/o Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi - ONLUS
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Trasposizione testi in Braille, a caratteri ingranditi ed in formato digitale per non vedenti ed ipovedenti
Precedenti impegni attivi in politica: No


Luca.png
Luca Costabile
Data di nascita: 27/06/1970
Luogo di nascita: Milano
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Servizio militare: Assolto
Istruzione e formazione: Diploma Perito Elettronico conseguito c/o Istituto Tecnico Industriale "A. Malignani" (Udine). Formazione professionale specialistica in Informazioni e Telecomunicazioni.
Lingue straniere: Inglese fluente; Francese buono.
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Dipendente Ministero Difesa in servizio nel settore Informazioni dal 1988.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Impiego estero presso organizzazioni internazionali;
Gestione Segreteria Personale, Ufficio Personale e Ufficio Acquisti;
Programmatore software gestionale e siti web.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Thumbnail image for Andrea.png
Andrea Marranzini
Data di nascita: 18 giugno 1967
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Separato
Figli: 1
Servizio militare: 1985/Polizia - agente
Istruzione e formazione: Ingegneria aerospaziale - Master primo livello in nanotecnologia
Lingue straniere: Inglese/livello buono nel parlato e discreto nello scritto
Posizione lavorativa attuale e mansioni: 2016-2010 Imprenditore - Roma - Consulente tecnico-scientifico
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
2010-2007 Responsabile Assicurazione e Controllo Qualità c.o. INDUSTRIALE S.r.L. (società di produzione di componenti per l'aeronautica e l'aerospazio).
2006 Collaboratore presso il Dipartimento di Ingegneria Aeronautica e Aerospaziale dell'Università di Roma, "La Sapienza".
2006 Collaboratore presso la "Sistema Compositi S.p.A. (gruppo SNIA) per la ricerca sulle celle fotovoltaiche flessibili.
2005 Collaboratore presso il Dipartimento di Ingegneria Aeronautica e Aerospaziale dell'Università di Roma, "La Sapienza".
2004 Collaborazione con L'Università di Roma La Sapienza e Alenia Spazio di Roma su Thermal-Distorsion in vuoto spinto.
2003 Attività di studio sugli effetti del vuoto sui materiali presso i laboratori del S.A.S. (Simulatore Ambiente Spaziale) dell'Università di Roma La Sapienza.
1996 Collaborazione esterna da Analista programmatore.
1989 -1991 Agente di Pubblica Sicurezza presso:
- il commissariato S. Paolo di Roma
- aggregato presso i NAPS ( Nucleo Anti-Sequestro di Persona) con Lode del Ministero dell'Interno
- reparto mobile di Roma (controllo Ambasciate, ecc)
Precedenti impegni attivi in politica: No


Felice.png
Felice Saccente
Data di nascita: 23/07/1978
Luogo di nascita: Altamura (BA)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Servizio militare: In servizio
Istruzione e formazione: Diploma universitario (vecchio ordinamento) Scienze Organizzative e Gestionali. Formazione professionale specialistica sistemi informatici e di telecomunicazione.
Lingue straniere: Inglese buono, Francese buono.
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Impiegato statale
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Gestione personale (Comandante di Plotone e Compagnia, Capo Sezione);
Gestione piattaforme e sistemi informatici (web, e-learning, reti IP);
Responsabile progetti di sviluppo sistemi ICT di Forza Armata.
Precedenti impegni attivi in politica: Nessuno politico.Presidente del Comitato di Quartiere Nuova Florida dal 17/08/2015.


Anna-Maria.png
Anna Maria Tarantino
Data di nascita: 01/01/1962
Luogo di nascita: Napoli
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugata
Figli: 1
Istruzione e formazione: Laurea triennale in Economia, Finanza e Diritto per la Gestione d'Impresa
Lingue straniere: Inglese (buono), francese (buono)
Posizione lavorativa attuale e mansioni:Amministratore unico T.C.R. Service srls Ardea. Elaborazione dati, CAF, Consulenza paghe e contributi. Consulente del lavoro
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Idrica S.p.A - Responsabile Amministrativa e del personale
Management Analysis Center SpA - Project Accounting
Plannivest srl - Responsabile Amministrativa
Ciral IT srl - Responsabile amministrativa
Quest Production srl - Capo contabile
Salvatore Cimmino sas - Capo contabile
Precedenti impegni attivi in politica: No


Roberta.png
Roberta Virgili
Data di nascita: 19/07/84
Luogo di nascita: Genzano di Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Nubile
Figli: No
Istruzione e formazione: Diploma Liceo Scientifico B.Pascal - Pomezia
Lingue straniere: Inglese
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Subagente presso "Generali Italia" S.p.s.; Esperienze professionali precedenti e relative mansioni. Check in Agent per "Aviapartner" S.p.a 2014/2015 presso Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci - Fiumicino (RM); Agente di Polizia Locale presso Comune di Ardea (RM) 2008/2012.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Marcello.png
Marcello Grillo
Data di nascita: 26 Aprile 1959
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Servizio militare: assolto
Istruzione e formazione: Diploma di maturità Perito in Elettronica Industriale. Corsi professionali erogati dalla "The George Washington University". Certificazioni PMI Project management PMP, Prince2, ISO27001, ITIL Foundation. Addetto alla sicurezza sui posti di lavoro (D.Lgs. 81/2008).
Lingue straniere: Inglese medio livello, Spagnolo basso livello
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Attualmente in mobilità.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni: Nel recente passato ho avuto ruoli di Capo progetto in ambito ICT (Gestione contratti nella pubblica amministrazione, risorse umane ed gestione del budget) per una grande multinazionale.
Precedenti impegni attivi in politica: Negli anni passati mi sono occupato di ambiente ed energie alternative. A livello politico ho avuto impegni attivi con i Verdi e con SEL.


Sandro.png
Sandro Caratelli
Data di nascita: 25/12/1960
Luogo di nascita: Ardea
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Istruzione e formazione: Tecnico Geometra
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Imprenditore nel settore edile
specializzato nella costruzione e manutenzione di manti stradali
Precedenti impegni attivi in politica: No


Enrico.png
Enrico De Zanni
Data di nascita: 24/03/1971
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Pomezia
Stato civile: Celibe
Figli: No
Servizio militare: Assolto
Istruzione e formazione: Diploma di Ragioniere
Lingue straniere: Inglese (ottimo) Francese (buono)
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Impiegato presso Nethex sales s.r.l. - Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Ragioniere presso Edil Decimo Srl in Ardea (RM)
Collaborazione con Gepin S.p.A in qualità di operatore call center
Impiegato presso Des Delco Services - addetto front line e Back Office
Impiegato presso la Sofid Sim (Rif. Dott. Bizzarro)
Operatore numero verde servizio POSTACELERE (Rif. Ing. Olivier Belsire) in qualità di operatore Front line e Back Office.
Impiegato presso la SAIMA AVANDERO per la gestione del magazzino con AS/400.
Operatore del servizio clienti 190 di OMNITEL
Impiegato SDA express courrier 4 livello ccnl settore trasporti spedizione merci al 15/01/2002
Impiegato presso ERREBIAN azienda che si occupa di stationery gestione del magazzino con AS/400.
Impiegato alla PROCTER &GAMBLE di Pomezia come addetto all'aggiornamento procedure informatiche con il sistema RTCIS.
Impiegato ADECCO presso Timbrificio Pontino di Pomezia in qualità di operatore Machintosh.
Impiegato presso la soc. "COMPUTER INTELLIGENCE" in Dublino multinazionale americana di editoria informatica operando c/o loro call center in qualità di "Data Collection Specialist".
Collaborato per sei mesi con lo studio Generali Assicurazioni in Pomezia.
Praticante promotore finanziario per San Paolo Invest
Operatore data entry per Telecom Italia presso SARITEL in Pomezia.
Precedenti impegni attivi in politica: Associazioni 4 Riunite lista civica indipendente per le elezioni Comune di Pomezia (anno 2011); Fe.Li.Ci lista civica indipendente per elezioni Comune di Ardea (2012); Attivista Movimento 5 stelle Pomezia per le elezioni Comunali 2013.


Bruna.png
Bruna Mancini
Data di nascita: 04 aprile 1956
Luogo di nascita: Genzano di Roma (RM)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Vedova
Figli: 2
Istruzione e formazione: Secondaria di primo grado
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Collaboratrice scolastica
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
1972-1976 commessa negozio abbigliamento all'ingrosso Acquaviva Laziale, Roma
10.01.77-09.04.77 impiegata d'ordine ENPACL di Roma
01.06.78-29.08.78 impiegata d'ordine ENPACL di Roma
03.09.79-01.12.79 impiegata d'ordine ENPACL di Roma
16.06.80-16.09.80 cameriera ai piani autostello A.C.I.
07.05.81-04.08.81 impiegata d'ordine ENPACL di Roma
29.10.81-13.01.82 impiegata d'ordine UNEDI spa di Roma
01.07.82-28.09.82 impiegata d'ordine A.C.I. via Tor Marancia Roma
1983-1984 vendita porta a porta PENTOLE AMC
1985 collaboratrice esterna assicurazione e pratiche auto
Precedenti impegni attivi in politica: No


Massimo.png
Massimo Braga
Data di nascita: 02 ottobre 1954
Luogo di nascita: Latina (LT)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 1
Servizio militare: Esente
Istruzione e formazione: Diploma di ragioneria
Lingue straniere: Francese e Inglese a livello scolastico
Posizione lavorativa attuale e mansioni: In attesa di occupazione
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
1974-1999 Ragioniere e capo del personale in Azienda Commerciale Dopolavori
2003-2010 Tecnico Antincedio.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Anna.png
Anna Vitale
Data di nascita: 27 settembre 1964
Luogo di nascita: Avellino - AV
Luogo di residenza: Ardea - RM
Stato civile: nubile
Figli: No
Istruzione e formazione: Laurea in Scienze dell'Informazione
Lingue straniere: Inglese/buono parlato e scritto
Posizione lavorativa attuale e mansioni:Impiegata in TIM - Information Technology, Roma-Ingegneria e Sviluppo SW
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Metodologie di sviluppo sw, Modellazione Processi, Formazione per Innovazione Tecnologica, Ingegneria del sw, in Telesoft e TIM
Precedenti impegni attivi in politica: No


Graziella.png
Graziella Maracchioni
Data di nascita: 03/12/1953
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Vedova
Figli: 3
Istruzione e formazione: Diploma Infermiera Professionale Scuola San Giuseppe - Roma- Iscritta IPASVI. Specializzazione in Assistenza Chirurgica Croce Rossa Italiana.
Attestati vari di partecipazione per la formazione dei quadri sindacali Centro Studi CISAL
Lingue straniere: Inglese (scolastico)
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Pensionata
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Eletta dal Congresso 2009 e riconfermata nel 2013 Coordinatore Generale della FIALP CISAL CRI con le responsabilità sia di rappresentanza legale che di direzione della struttura Aziendale della Croce Rossa Italiana. Eletta anche nella Segreteria Generale di Federazione ( FIALP CISAL ) in qualità di Segretario Nazionale.
In distacco Sindacale presso la FIALP CISAL CRI con carica elettiva di Segretario Nazionale. In tale incarico ho avuto esperienza di tutte le dinamiche contrattuali partecipando attivamente a tutte le contrattazioni, a tutti i livelli, perché membro ufficiale della delegazione trattante. Sono stata membro eletto nella Commissione del Personale ed in quella disciplinare. Ho trattato con i vari livelli istituzionali e ministeriali sia in termini contrattuali che per proporre l'applicazione di vari istituti normativi. In tale ambito sindacale ho curato sempre la parte assistenziale per la quale ho acquisito la mia formazione e specializzazione ed in sinergia con il servizio legale sono state intraprese numerose iniziative di salvaguardia del lavoro. Ho partecipato inoltre a numerose Conferenze formative.
Assegnata agli Uffici del Gruppo Donatori Sangue della CRI di Via Ramazzini per la gestione del personale ivi operante.
Transitata nei ruoli amministrativi della Croce Rossa Italiana, nell'area dei quadri, ed assegnata al Servizio del Personale del Comitato Centrale della Croce Rossa Italiana prima con esperienza nei vari uffici deputati all'inquadramento giuridico del personale e successivamente presso l'ufficio elaborazioni stipendi e paghe.
Assunta in ruolo presso la Scuola E.V. Agnelli della Croce Rossa Italiana con le mansioni di didattica infermieristica nei reparti Scuola dell'Ospedale San Camillo di Roma. In particolare ho svolto il Servizio, sia attivo che di didattica, presso Il Pronto Soccorso Chirurgico e presso la Sala Operatoria Neurochirurgica come ferrista.
Precedenti impegni attivi in politica: No


Giovannella.png
Giovannella Riccobono
Data di nascita: 20/05/1953
Luogo di nascita: Gorizia
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: divorziata
Figli: 2
Istruzione e formazione: Maturità scientifica. Corso di studi universitari non completato facoltà di sociologia
Lingue straniere: Inglese (buono)
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Pensionata
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Corte dei Conti c/o la Segreteria del Dirigente della Sezione centrale di controllo di legittimità sugli atti del governo e delle amministrazioni dello Stato. Responsabile della Biblioteca del Comune di Pomezia
Precedenti impegni attivi in politica: Sin dal 2000 mi sono interessata alla politica di Ardea frequentando il circolo dei DS della Rocca. A seguito della creazione del PD non ho aderito al nuovo partito iscrivendomi invece a SEL, partito del quale ho svolto le funzioni di Segretario di Ardea per circa 2 anni e per il quale sono stata candidata per le elezioni amministrative. Nel 2011 sono stata candidata a Pomezia nella lista di SEL.


Giuseppe.png
Giuseppe Castellano
Data di nascita: 14/04/1969
Luogo di nascita: Marino (RM)
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Celibe
Figli: No
Servizio militare: esercito
Istruzione e formazione: Laurea quinquennale in ingegneria elettronica. Laurea triennale in ingegneria elettrica del Politecnico di Torino. Diploma C.O.N.I fpi di Istruttore Pugilato. Attestato di Amministratore di condominio Professionista
Lingue straniere: Inglese (discreto)
Posizione lavorativa attuale e mansioni: Progettista Hardware presso azienda del gruppo Finmeccanica assunto a tempo indeterminato. Amministratore del condominio di residenza. Istruttore di pugilato presso palestra di Ardea e Roma.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
Assunto presso l'azienda Convert Italia di Pomezia nell'anno 1999-2000 come progettista di micro-controllori.
Precedenti impegni attivi in politica: Attivista 5 stelle a Pomezia nell'anno 2011-2012


Daniele.png
Daniele Vitalone
Data di nascita: 01/07/1971
Luogo di nascita: Roma
Luogo di residenza: Ardea
Stato civile: Coniugato
Figli: 2
Istruzione e formazione: Diploma di Liceo Scientifico
Lingue straniere: Inglese (molto buono)
Posizione lavorativa attuale e mansioni: IT Manager c/o Nayak Aircraft Services Italy Srl. Strutturazione delle reti per trasmissione dati e connessioni di piccole e medie imprese, in particolare:
- Aspetti tecnici (realizzazione e mantenimento)
- Aspetti amministrativi e manageriali (contrattistica e analisi). Valutazione della
soluzione migliore (ad hoc) per la realizzazione di infrastrutture di trasmissione dati
tenendo in considerazione i diversi aspetti economici e tecnici.
- Capacità di analisi e valutazione dei software da adottare e hardware da utilizzare
secondo le direttive e i bisogni della compagnia.
Esperienze professionali precedenti e relative mansioni:
IT Specialist c/o Aeroservice Group, Computer Science Studio, IBM Semea
Tecnico c/o OMASA srl, Plinox Otar, IAL Cisl Cecchina
Precedenti impegni attivi in politica: No

Il nostro sito internet

I candidati a Ardea

  • user-pic
    anna maria tarantino
  • user-pic
    antonella passaretta
  • user-pic
    Beatrice Piras
  • user-pic
    debora duranti
  • user-pic
    Fabio Nobili
  • user-pic
    Felice SACCENTE
  • user-pic
    LucaTheMagic
  • user-pic
    Lucio Zito
  • user-pic
    Marcello Grillo
  • user-pic
    Mario Savarese
  • user-pic
    Michela De Luca
  • user-pic
    Paola Soldati
  • user-pic
    Roberta Virgili
  • user-pic
    SANDRO CARATELLI
  • user-pic
    Vincenzo Scotto

Pagine

Partecipa ai nostri eventi