MoVimento 5 Stelle
Lavoro
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Anche la Corte Costituzionale (peraltro illegittima insieme al governo e a questo parlamento) fa parte della casta al potere....

Anche la corte Costituzionale (peraltro, E NON LO DIMENTICHIAMO, illegittima insieme al governo e a questo parlamento a causa dell'incostituzionalità del  "porcellum") fa parte della casta al potere in un insano connubio con la Camusso e agli altri burocrati istituzionalizzati del sindacato!
Dunque: poteva codesto organo del potere oligarchico, doppiamente illegittimo, pronunciarsi a favore dei lavoratori?
La Camusso, sornionamente e ben sapendo, la furba demagoga, che non risolverà niente, ha detto che si rivolgerà alla Corte Europea contro la sentenza: dalla padella alla brace! Cosa pensa di ottenere rivolgendosi ad un "nido" di Massoni? Cosa pensa d'ottenere se è stata la UE stessa ad imporre ai servi del governo e del parlamento (l'opposizione è stata per taluni solo di facciata) l'abolizione dell'Art 18? Dove sono finite le "oceaniche" manifestazioni proclamate anche per motivi meno importanti?
Infine cosa ci diranno di fare a Grillo & Co. considerato che la casta dei sindacati è al potere con il PD e altro non farà che assecondare i colleghi di merenda, cercando di buttareacqua sul fuoco per spegnere anche una minima scintilla di dissenso?
POVERI NOI CITTADINI! IN MANO A CHI SIAMO CAPITATI! SE SCAPPIAMO DALLA PADELLA FINIAMO NELLA BRACE!!!

Categorie



Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze