MoVimento 5 Stelle
Viabilità
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Multe in base al reddito

Buon giorno sono nuovo e pure un pò pazzo ma visto che qui si da spazio ho deciso di inviarmi una mia idea scartata a priori da avvocati ecc. e con superficialità come se in Italia queste cose fosserò impossibili ( non avevo dubbi). So che potrebbe essere non molto interessante ma io ci provo! All'incirca 10 anni fa per far fronte alla futilità di denaro che l'Italia a.bisogno mi venne in mente (per me stupida xche si penalizza utente finale pur sapendo che sbagliare é umano) di modificare le tariffe delle multe. La mia proposta mi é venuta in mente dopo un servizio delle iene(molto discutibili come personaggi) sulle multe per velocità e contravvenzioni varie dei calciatori o di gente che economicamente se ne può sbattere le b.... . Perché non proponete le multe in base al reddito ?!!! Personalmente a me toglie un decimo dello stipendio a volte meno a volte più , dipende dal lavoro che decido di fare o al pizzo che si paga all'agenzie di lavoro interinale. Perché non farlo con tutti??? Ahhaha pensa se multiamo il nano xd. Ciao a tutti alla prossima proposta ;-)

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons