MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

NON LASCIARE NESSUNO INDIETRO, NEMMENO NELL'INFORMAZIONE!

Io sono felice del percorso fatto fino adesso dal m5s e ringraziero' sempre Grillo per quello che ha fatto e continua a fare per noi cittadini. Pochi giorni fa mi sono posto una domanda e l'ho postata sia su Facebook sia sul mio sito (nel mio piccolo cerco di contribuire gestendo un sito d'informazione e news sul m5s), ho intitolato il post "lettera aperta a Beppe Grillo", in 24h ho visto migliaia di consensi tra condivisioni,"mi piace" e commenti (tutti utenti di pagine,profili o gruppi m5s ovviamente), allora ho pensato sia giusto condividerla sul forum del sito ufficiale. Siamo tutti coscienti del fatto che i mezzi d'info italiani sono completamente politicizzati e coalizzati contro il m5s, ora abbiamo anche un altro dato di fatto, ovvero milioni di persone che non possono o non sanno utilizzare Internet, ecco questi cittadini sono in completa balia delle tv e non hanno una contro-informazione quotidiana sui fatti, e sentono tutti i giorni bersani,berlusconi e i politici in generale attaccare e sminuire Grillo e tutto il M5S senza poter leggere la nostra versione sul web o i post sul blog di Grillo. Ora la mia proposta e' questa cari amici, aprire in 2 l'informazione Italiana proprio come fatto con le istituzioni, creare un canale 5 Stelle sul digitale terrestre (anche solo affittando le frequenze, dopo il canale 60 se ci fate caso sono solo piccole tv che vendono tappeti) per informare tutti, anche mia nonna e mio cugino che ha problemi di connessione!, farlo in maniera autofinanziata e autogestita come sempre (un po come i giornali e radio a 5 stelle che sono nate in Italia) ecco io credo che dobbiamo continuare ad essere sempre gli stessi, sopra tutto e tutti usando come primo mezzo il web e le piazze, ma allo stesso tempo ho la preoccupazione (parlando con la gente nelle ultime settimane) che la manipolazione della tv sta avendo i suoi frutti e che milioni di persone oggi ripetono a pappagallo le parole dei politici ospiti e intervistati da vespa o dal tg5, io credo che abbiamo IL DOVERE di informare anche questi cittadini che hanno la solo "colpa" di non avere o sapere usare internet, un canale dove mettere in chiaro tutto quello che facciamo e diciamo sul web, un canale LIBERO dove magari trasmettere "la cosa" e dove Beppe puo' metterci la faccia e parlare a TUTTI i cittadini. La mia è solo una proposta fatemi sapere cosa ne pensate, ma credo che se riuscissimo a informare sul m5s anche quei milioni di persone che ad oggi non possono seguirci quotidianamente, li mandiamo tutti a casa in 1 mese!

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons