MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

Melegnano sos cercasi persone per dare voce M5S

Purtroppo nel mio comune non esiste alcuna lista di M5S, mi chiedo perchè non creare in questo bellissimo comune il nostro gruppo di iniziativa cittadina e fare ciò per il bene della gente, in quanto non merita essere esclusa da questa nuova aria di Rinascimento, anche se da molto tempo seguo il blog di Beppe, e sinceramente siamo stanchi di essere sempre presi in giro dalle passate giunte e promesse mai mantenute. aspetto con motivata attesa tutti quei cittadini Melegnanesi che vogliano condividere con me questa nuova realtà in modo da essere in sintonia con tutto il nostro Paese Italia

3 commenti

| Commenta
  • user-pic

buon giorno, non so se questo è lo spazio giusto per fare una richiesta-segnalazione a chi ha organizzato l'incontro di melegnano del 22/11, quando ho visto i cartelli messi nel mio quartiere ho avuto la tentazione di partecipare per conoscere meglio la vostra realtà. Purtroppo non sono riuscito a partecipare e mi permetto lo stesso di chiedere a voi,che dovreste essere il "cambiamento" radicale che tutti si aspettano,l'attenzione per la nostra città. Non intendo grandi temi o problemi ma almeno evitate, per le prossime volte, di lasciar marcire i manifesti sui pali. Basterebbe che chi si occupa di metterli pensi anche a toglierli. Questo mio commento vorrei fosse inteso come un consiglio visto che è cattiva abitudine di tutti coloro che convocano assemblee riguardanti temi come il degrado, la sicurezza, la qualità della vita e si trascura una cosa semplice come questa. Almeno voi che volete cambiare tutto avreste dovuto pensare alla rimozione dei manifesti. Sarà per la prossima volta?

• user-pic

ciao ecccomi cosi hai i miei riferimenti non trovo la tua pag facebook la mia e sotto Riccardo Cazzola ciao ci simo visti questa sera

• user-pic

io sono vicino a Melegnano (sono di Dresano), sarei interessato a partecipare alla tua iniziativa, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: Marco23111988@libero.it.

fammi sapere
    grazie in anticipo

Commenta

Categorie

Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

© 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons