MoVimento 5 Stelle
Connettività
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta
user-pic

potere a chi paga il canone rai

FACCIAMO COSE CONCRETTE : PROPOSTA A CHI PAGA IL CANONE RAI PER AVERE UN PO' DI POTERE. INVIARE UNA MAIL A: canonecriptato@yahoo.it Ci rivolgiamo al giudice per chiedere che il consiglio di amministrazione della rai e il presidente, e la commissione di vigilanza siano eletti da chi ha già PAGATO IL CANONE, tramite internet, con password personali, e risultati immediati e visibili in internet, e chiedere che il segnale rai sia criptato in modo che solo chi paga il canone possa vedere la rai, e chi non vuole pagare guarda solo i canali commerciali senza andare incontro a multe solo perchè possiede una tv. Non deleghiamo sempre ad altri, se siamo in tanti con pochi euro paghiamo un avvocato ben informato e spazziamo via dalla rai questi politici maledetti di destra e sinistra, e i programmi da vedere li indichiamo noi iscritti. (col cavolo che ci sarebbe minchiolino presidente) Fai un APPELLO ON-LINE A GRILLO affinché possiamo raggiungere un risultato veloce e importantissimo per noi (CHE PAGHIAMO IL CANONE) PER I CITTADINI e per i blogger. Beppe metti sul sito un post apposito sempre aggiornato

5 commenti

| Commenta
  • CI STO A PIENI VOTI!!!!!

  • user-pic

    si la tassa è sugli apparecchi tv ma e la rai a pigliarsi tutto, e comunque almeno che a scegliere i presidenti e il c. di amministrazione solo chi paga il canone mi sembra il minimo e comunque non vedo altre soluzioni , oltre alla totale abolizione della tassa.
    e poi lo chiamano canone rai non altro.

  • user-pic

    allora perche' pagare il canone.Che nessuno lo paghi.......cosi le multe nono possono mandarle a tutti!1!!!!!E ora di ribellarsi,solo gli evasori hanno condoni ec.....

  • La cosa non è fattibile perchè quello che paghi non è il "canone" di abbonamento per vedere la Rai ma semplicemente una tassa di possesso di apparecchio televisivo.

    • E' vero che viene considerata una tassa di possesso ma i soldi in realtà se li pappa tutti la RAI.
      Ora si và verso il digitale ma ricordo che molti anni fà c'era chi ha criptato anche l'analogico , era il caso di Tele + , chi non pagava non vedeva le partite di calcio.

Commenta

Categorie



Le Liste Civiche a Cinque Stelle

La Carta di Firenze

   © 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons