MoVimento 5 Stelle
Dichiaro di volermi iscrivere al "MoVimento 5 Stelle", di essere un cittadino italiano maggiorenne, di non essere iscritto a partiti politici o associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con quelli descritti nel "Non Statuto".


I tuoi dati anagrafici

Nome* Cognome*
Nato a* il*
Sesso* M F La tua foto

I tuoi dati di accesso al sito del MoVimento

Email* Conferma
Email*        
Ajax Indicator controllo email...
Password* Conferma
Password*
 

I tuoi recapiti

Cellulare*
Ajax Indicator controllo cellulare...
(Il numero di cellulare deve essere il tuo personale al quale è possibile chiamarti in caso di problemi - non può essere un numero condiviso con altri.)
Codice fiscale*
Ajax Indicator controllo codice fiscale...
Indirizzo*
Città *
(Inserisci la città che ti viene suggerita dopo l'inserimento delle prime lettere)
Provincia*
Cap* Nazione
Professione
Documento n. *
Data scadenza documento *:
 
Privacy*: Dichiarazione di consenso ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/2003 - Dichiaro di aver preso visione dell'informativa resami ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e di esprimere il mio consenso al trattamento dei dati personale, anche di natura sensibile, che mi riguardano, con i mezzi e per le finalità in essa riportate.
* Dichiaro che i dati inseriti all'atto della registrazione sono autentici, completi e corrispondono all'utente che ha eseguito la registrazione stessa; dichiaro inoltre di non avere compiuto altre iscrizioni al MoVimento 5 Stelle, consapevole che il conferimento di dati non conformi al vero o non appartenenti all'utente o l'effettuazione di plurime iscrizioni verranno considerati alla stregua del rilascio di false dichiarazioni in scrittura privata, dando luogo alle relative responsabilità anche di natura penali.
* campo obbligatorio

MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.
Scarica il Programma
Crea la tua lista
Certifica la tua lista